F.A.Q

c Espandi Tutto C Riduci Tutto

Come tatuarsi: La procedura consigliata è quella di scegliere l’artista direttamente sul nostro sito alla pagina “Tattoo Artists” e contattarlo via e-mail o via Facebook per accordarsi direttamente e riservarsi così l’appuntamento (giorno e ora) durante il Carrara Tattoo Show. Questa opzione è consigliata in quanto il cliente potrà assicurarsi l’appuntamento con l’artista preferito evitando la sgradita sorpresa di trovarlo poi impegnato durante i 3 giorni. Se non si hanno particolari preferenze è invece possibile presentarsi direttamente al Tattoo Show nei 3 giorni della manifestazione, scegliere tra i 150 artisti presenti e accordarsi al momento stesso.

NO.
Per una precisa scelta e per non aumentare i costi allo spettatore non è previsto l’acquisto di biglietti in prevendita.
La cassa all’ingresso è aperta tutti e 3 i giorni della manifestazione e solo li è possibile acquistare il ticket.

NO é possibile solamente fare un biglietto giornaliero al costo di 12 euro

SI
Tutti gli spettacoli (compreso il burlesque) sono adatti ai minori e ai bambini.
I bambini sono i primi fans delle artiste burlesque che vedono come “fate” o “pricipesse” e partecipano sempre in prima fila quando inizia lo show.
Nessuna scena di nudo o di cattivo gusto è mai presente in un act burlesque.

NO
I bambini al di sotto dei 14 anni non pagano l’ingresso. Possono liberamente fruire degli spettacoli e dell’ambiente festoso senza gravare sul portafoglio dei genitori che sono però obbligati ad accompagnarli all’interno.

NO
I diversamente abili su sedia a rotelle non pagano l’ingresso.
Non sono presenti barriere architettoniche, la manifestazione si svolge in un unico piano e vi sono appositi bagni dedicati.

SI E NO … L’ingresso ai cani è consentito all’interno della fiera nei piazzali esterni. Non è invece consentito all’interno dei padiglioni chiusi dove sono presenti gli stand dei tatuatori. Pur essendo tutti amanti degli animali, ci vediamo costretti a seguire le disposizioni ASL in materia, essendo il tatuaggio considerato una ferita aperta è bene non esporre i clienti a rischi inutili. Confidiamo nella comprensione degli amici “proprietari” dei cani…

NO
Anche se il rischio per il feto è molto basso è bene tutelarlo evitando rischi inutili. Alle donne in stato di gravidanza è sconsigliato tatuarsi.

NO
il biglietto d’ingresso copre i costi vivi per l’organizzazione della manifestazione e per allestire stand che rispettino i requisti igienico sanitari e garantire così una sicura esecuzione dei tatuaggi.

Ogni tatuatore presente ha un proprio listino prezzi che può variare da artista ad artista e naturalmente dal tipo di soggetto scelto.
Occorre accordarsi direttamente col tatuatore stesso sul costo del tatuaggio. Naturalmente essendo una manifestazione con più artisti è possibile trovare quello più adatto al proprio portafoglio, basta girare gli stands e chiedere i costi. Il tatuaggio gratis non è quindi previsto per chi ha pagato l’ingresso.