Location

Il complesso fieristico si trova in posizione strategica sul confine tra Toscana e Liguria. E’ facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto grazie alla rete di collegamenti veloci: aeroporti, ferrovie e autostrade.

La particolare attenzione riposta nella progettazione architettonica conferisce eleganza e bellezza al complesso fieristico che si estende, a pochi metri dal mare.

Una vasta zona, centrale rispetto alle aree espositive, raccoglie tutti i servizi di utilità comune come: banca, internet point, agenzia di viaggi e prenotazioni alberghiere, copisteria, sala stampa, edicola, tabacchi ed uffici.
Più di 20.000 mq di parcheggi possono ospitare oltre 3000 autovetture.

Come Arrivare

Autostrada
L’autostrada utile per raggiungere il complesso è la A12(Genova-Livorno) il casello d’uscita di Carrara è poche centinaia di metri dal quartiere espositivo. Marina di Carrara dista un’ora di auto da Firenze e Genova e 30 minuti da Pisa. La distanza da Milano è di circa 2 ore e quella da Roma di circa 4 ore.

Ferrovia
La stazione più vicina al centro fieristico è quella di Carrara-Avenza (circa 4 km) collegata a CarraraFiere per mezzo di bus pubblici o taxi. La stazione di Massa Centro dista circa 10 Km dal centro fieristico.

Aereoporto
L’aeroporto più vicino a CarraraFiere è quello di Pisa, G. Galilei, (circa 50 km). Dall’aeroporto è possibile raggiungere la stazione centrale di Pisa con collegamenti ferroviari frequenti alla stazione di Carrara-Avenza e Massa Centro. L’aeropoprto di Firenze Peretola e quello di Genova (Cristoforo Colombo) distano circa 100 km. Gli hub internazionali di Roma(Fiumicino) e Milano (Malpensa) garantiscono facili connessioni con gli aeroporti più vicini.

 

CarraraFiere
V.le G. Galilei, 133 – 54036 Marina di Carrara (MS)